Italiano Italiano

Ufficio Assistenza Sociale

Competenze: L'Assistente sociale interviene a favore di individui, gruppi e famiglie promuovendo le risorse personali, istituzionali e collettive raccordando bisogni e risorse, gestendo prestazioni e servizi.
Accedono prioritariamente ai servizi e alle prestazioni erogate i soggetti in condizioni di povertà o con limitato reddito, con forte riduzione delle capacità personali per inabilità fisica o psichica, con difficoltà di inserimento nella vita sociale attiva e nel mercato del lavoro, i soggetti sottoposti a provvedimento dell'Autorità Giudiziaria, i minori d'età specie se in condizioni di disagio familiare.

Responsabile: Ass. Sociale Dott.ssa Francesca Ansaldo (Dirigente: Dott. Dario Sacchetti)

Orari, indirizzo e contatti: Orario ricevimento pubblico martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 presso lo sportello di cittadinanza sito in Piazza Mazzini n. 14 Tel 0184 272.478;

Gli assistenti sociali ricevono anche su appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì nell'ufficio sito in Via Sant'Ampelio n. 3 primo piano

Tel. 0184 272.466 / 0184 272.467; fax 0184 272.465

Operano nell'ufficio: Istruttori amministrativi Sig.ra Armida Piardi e Sig. ra Nadia Alberti; Assistenti sociali Dott.ssa Roberta Sofia e Dott.ssa Marianna Carbonetto.

Collocazione dell'ufficio: Via Sant'Ampelio, 3

Contatta l'ufficio

ATTENZIONE: in questa pagina, nei files allegati trovate il BANDO CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE LOCAZIONI  (ANNO 2020 - ANNUALITA' 2019). Sempre in allegato trovate la DOMANDA CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI sia in formato word che in pdf. Se desiderate compilare la domanda direttamente dal vostro computer scaricate la domanda in formato word e compilatela; se invece desiderate compilare la domanda a mano, scaricate la domanda in formato pdf e stampatela su carta.

Allegati