Italiano Italiano

Biblioteca Civica

Orario di apertura (invernale): lunedì ore 15-18
martedì, mercoledì e giovedì ore 9-13 / 15-18
venerdì ore 9-13

Accesso diretto al catalogo: http://liguria.on-line.it/SebinaOpac/Opac

Al fine di garantire la sicurezza di tutti saranno osservate le seguenti prescrizioni:

– I servizi di consultazione e studio in sala saranno disponibili previa prenotazione contattando direttamente il personale della biblioteca telefonicamente allo 0184.266.332 o attraverso email all’indirizzo bibliocivica@bordighera.it; i testi potranno essere prenotati, anche utilizzando la specifica funzione del catalogo on line del Polo Interbibliotecario Ligure all’indirizzo www.youlib.it

– l’accesso in biblioteca da parte del pubblico sarà possibile solo con l’utilizzo della mascherina, l’igienizzazione delle mani con il disinfettante e rilevazione della temperatura corporea, che dovrà essere inferiore a 37,5°. Si prega di suonare il campanello e attendere un operatore;

– a partire dal 6 agosto 2021 per poter accedere alla Biblioteca Civica occorre, inoltre, ai soggetti al di sopra dei 12 anni, essere muniti di green pass oppure test antigenico effettuato non più di 48 ore prima. Per i soggetti citati non muniti di certificazione il servizio sarà, naturalmente, sempre disponibile, senza l’accesso.

– per la sola consegna si prega di utilizzare il box posto al di fuori della biblioteca h24;

Ricordiamo che i documenti e tutto il materiale, dopo la restituzione da parte dell’utente, trascorrono un periodo di quarantena di sette giorni prima di essere nuovamente disponibili al prestito.

Ringraziamo gli utenti per la collaborazione.

Contatti: tel. 0184 272.400; 0184 26.63.32; fax 0184 272405.

Responsabile: Sig.ra Simona Beghelli

Opera nell’ufficio il Sig. Sandro Pallanca (Posizione Organizzativa: Dott. Umberto Montanaro - Dirigente: Segretario Generale Dr. Luigi Maurelli)

Per maggiori informazioni sulla Biblioteca Civica e sui libri disponibili, consulta la pagina dedicata nella sezione Cultura.

Contatta la biblioteca