Italiano Italiano

Ufficio Tecnico

Nuovo numero telefonico: 0184272485. Gli altri numeri 0184261680 - 0184268412 continuano a funzionare con inoltro automatico della chiamata, ma per un periodo limitato. Il numero di fax è cambiato; questo è il nuovo: 0184272477. Si ricorda inoltre che l'Ufficio tecnico si è spostato nella nuova sede sita in Via Sant'Ampelio 3 (nello stesso palazzo in cui si trova la Polizia Locale e l'Ufficio anagrafe, ma l'entrata è laterale, di fronte al Cinema Multisala Zeni).

Competenze: Lavori Pubblici e Sportello unico dell'edilizia, Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzione, Idrico Integrato, Porto, Ambiente, Igiene Urbana
Dirigente ad interim del settore tecnico: Dott. Luigi Maurelli
Responsabile delegato del Settore Tecnico: Arch. Roberto Ravera
Segreteria: Sig.ra Simona Fanciulli; Sig.ra Nadia Alberti.

Contatta l'ufficio

L'ufficio tecnico è composto da: sportello unico dell'edilizia, procedimenti paesaggistici, urbanistica, lavori pubblici, manutenzione, idrico integrato, porto. Ogni servizio è dotato di una pagina specifica.

Nuova modulistica

Attenzione: si avvisa che a seguito di emanazione del Decreto della Vice Direzione Generale Territorio n. 150 del 20 giugno 2017, è stata pubblicata sul sito web della Regione Liguria la nuova modulistica uniforme in materia di attività edilizia in attuazione di quanto previsto dall'art. 1, comma 2, D. Lgs 30 giugno 2016 n. 126 e dell'Accordo in Conferenza Unificata del 4 maggio 2017.

Nelle more di adeguamento del sito istituzionale, i moduli sono disponibili alla pagina web: Regione Liguria > Moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni e istanze edilizie.

Si veda inoltre l'allegato denominato: Moduli uniformi e standardizzati per la presentazione di segnalazioni; comunicazioni ed istanze in materia edilizia che trovate in questa stessa pagina.