Italiano Italiano

Ufficio Assistenza Sociale

Competenze: L'Assistente sociale interviene a favore di individui, gruppi e famiglie promuovendo le risorse personali, istituzionali e collettive raccordando bisogni e risorse, gestendo prestazioni e servizi.
Accedono prioritariamente ai servizi e alle prestazioni erogate i soggetti in condizioni di povertà o con limitato reddito, con forte riduzione delle capacità personali per inabilità fisica o psichica, con difficoltà di inserimento nella vita sociale attiva e nel mercato del lavoro, i soggetti sottoposti a provvedimento dell'Autorità Giudiziaria, i minori d'età specie se in condizioni di disagio familiare.

Responsabile: Ass. Sociale Dott.ssa Francesca Ansaldo (Dirigente: Dott. Dario Sacchetti)

Orari, indirizzo e contatti: Orario ricevimento pubblico martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 presso lo sportello di cittadinanza sito in Piazza Mazzini n. 14 Tel 0184 272.478;

Gli assistenti sociali ricevono anche su appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì nell'ufficio sito in Via Sant'Ampelio n. 3 primo piano

Tel. 0184 272.466 / 0184 272.467; fax 0184 272.465

Operano nell'ufficio: Istruttori amministrativi Sig.ra Armida Piardi e Sig. ra Nadia Alberti; Assistenti sociali Dott.ssa Roberta Sofia e Dott.ssa Martina Surace.

Collocazione dell'ufficio: Via Sant'Ampelio, 3

Contatta l'ufficio

Allegati