Ordinanza sindacale n. 49 del 26-11-2018 - Riduzione dell'impatto ambientale dei rifiuti plastici
In data 26/11/2018 è stata adottata l'ordinanza sindacale n.49 ad oggetto ” Disposizioni alle attività commerciali operanti sul territorio comunale per la minimizzazione dei rifiuti, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale. Divieto di commercializzazione degli shoppers (sacchi asporto merci) in polietilene. Divieto di uso dei contenitori e delle stoviglie monouso non biodegradabili in occasione di feste pubbliche e sagre”. L’efficacia del presente provvedimento inizierà decorsi 120 giorni dalla eseguita pubblicazione.
Allegati
- Convenzioni attivazione benefici personale dipendente Comune di Bordighera
- COVID-19 - AVVISO ALLA CITTADINANZA PER ASSISTENZA ALIMENTARE. Qui tutte le informazioni per EMERGENZA EPIDEMICA IN CORSO DA COVID-19 - AVV
- UFFICIO, SERVIZI E MODULISTICA
- COVID 19 MISURE COMUNALI DI SOSTEGNO ECONOMICO ATTIVITA’ COMMERCIALI
- CORONAVIRUS CONTO CORRENTE DEDICATO
- ORDINANZE E DECRETI DEL SINDACO
- AVVISO DEFINIZIONE PROCEDIMENTO ACCORPAMENTO IMPIANTI DI TRASMISSIONE RADIO TELEVISIVA
- PIANO DI PROTEZIONE CIVILE
- ARERA - Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente
- Sportello unico dell'edilizia (S.U.E.)
- Ordinanza sindacale n. 49 del 26-11-2018 - Riduzione dell'impatto ambientale dei rifiuti plastici
- Avviso di deposito linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2018-2023
- DATI DEL COMUNE DI BORDIGHERA
- Commissioni consiliari
- Archivio risultati elettorali
- Albo pretorio
- Ufficio Gare e contratti
- Centrale Unica di Committenza
- Organi politici
- Regolamenti
- Sportello unico delle attività produttive
- Tasse
- Privacy